Personalizzazione della barra utente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,129
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymous
    Mi sono dimenticata di linkare il forum -> click

    CITAZIONE (A s k @ 1/2/2013, 15:02) 
    Se per modifica intendi la personalizzazione degli stili leggiti attentamente il primo messaggio della discussione dove viene illustrato passo per passo la modifica della barra utente.

    Ho letto tutto il primo post, ma io volevo semplicemente sapere se c'era un modo "diverso" per rendere la barra uguale al resto della skin, senza lasciarla nera. Se non ho i codici della skin, o perlomeno non so quali usare, non posso usufruire neanche del primo post...
     
    .
  2. .Fly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stef; @ 1/2/2013, 15:12) 
    se c'era un modo "diverso" per rendere la barra uguale al resto della skin, senza lasciarla nera.
    [...]
    perlomeno non so quali usare

    Che cosa intendi? Puoi modifica tutti gli stili della barra a tuoi piacimento, a seconda delle tue necessità: http://skinlab.forumfree.it/?t=3642555

    CITAZIONE (Stef; @ 1/2/2013, 15:12) 
    non ho i codici della skin

    Anche qui non è chiaro, i codici li trovi in Colori e stili.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,129
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymous
    Cerco di spiegarmi meglio ^^''
    Per avere la barra dello stesso stile della skin, come nel caso delle skin col nuovo layout, come faccio?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Silver Skinner
    Posts
    10,077
    Location
    Fano

    Status
    Offline
    Per avere gli stessi stili della skin bisogna modificare i colori e stili della barra.
     
    .
  5. Caronte.
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=*LadyCroft*,14/11/2012, 09:19 ?t=63694279&st=30#entry518986137]
    CITAZIONE (verdurins @ 12/11/2012, 16:04) 
    Come si fa a far ingrandire l'avatar presente sulla barra al passaggio del mouse come nella skin ¡Exótica es la Pasión!? Io ci ho provato ma ho fallito! :(

    in riferimento a quest'argomento io ho inserito il codice sul mio forum, mi chiedo, è possibile dare lo stesso effetto anche alle altre voci presenti sulla bara?
    clik
     
    .
  6. .Fly
     
    .

    User deleted


    Come spiegato nel primo post, .menuwrap a:hover sono le voci al passaggio del mouse. A questi puoi attribuire un carattere (font-size) maggiore a quello di default.
     
    .
  7. Caronte.
     
    .

    User deleted


    grazie infinite :)
     
    .
  8. Caronte.
     
    .

    User deleted


    è possibile dare una sorta di trasparenza alla barra?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Silver Skinner
    Posts
    10,077
    Location
    Fano

    Status
    Offline
    Utilizza i colori in formato rgba, oppure serviti della proprietà opacity ma te lo sconsiglio.
     
    .
  10. Caronte.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A s k @ 24/5/2013, 14:58) 
    Utilizza i colori in formato rgba, oppure serviti della proprietà opacity ma te lo sconsiglio.

    ho modificato il colore usando delle tonatità quanto più vicine alle mie esigenze, ma sarebbe perfetto una sorta di trasparenza che faccia intravedere ciò che sta sotto come è nella sckin che ho...
    quaper vedere cosa intendo
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Silver Skinner
    Posts
    10,077
    Location
    Fano

    Status
    Offline
    Utilizza questa guida. Sostituisci quindi i tuoi colori esadecimale in rgba dove potrai giostrare pure la trasparenza.

    Se proprio non riesci utilizza questo servizio online, aggiustando sempre la trasparenza.
     
    .
  12. Without_Loved
     
    .

    User deleted


    Allora vi spiego, mi piacerebbe tanto fare in modo che l'immagine del menù utente mentre scende ruoti di 360 gradi, ovvero che faccia il giro completo, ma non so come fare... Ho provato con un codice, ma non è che riesca a scendere come voglio. Lascio qui il link del forum, che sto sistemando: http://provaskinniw.forumfree.it/ e anche trasportare l'immagine dell'user con la barra utente che dovrebbe essere centrata.
    Grazie mille
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    353
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Without_Loved @ 11/8/2013, 19:21) 
    Allora vi spiego, mi piacerebbe tanto fare in modo che l'immagine del menù utente mentre scende ruoti di 360 gradi, ovvero che faccia il giro completo, ma non so come fare... Ho provato con un codice, ma non è che riesca a scendere come voglio. Lascio qui il link del forum, che sto sistemando: http://provaskinniw.forumfree.it/ e anche trasportare l'immagine dell'user con la barra utente che dovrebbe essere centrata.
    Grazie mille

    non funziona più il link ^^'

    Prova a chiedere qui http://jacksnotes.blogfree.net/?f=932811

    Io invece volevo capire come si aumenta la distanza del menù dropdown dal menù principale visto che sul mio forum http://itadollars.forumcommunity.net/è minima (tanto che non si vede più la freccia). Sicuramente c'era nella guida,ma non l'ho capito ^^' Grazie

    Edited by Bastetmema - 7/9/2013, 23:46
     
    .
  14. Alexander Cerutti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Fly @ 27/10/2012, 13:52) 
    /* MENU principale */
    Questa parte riguarda l'aspetto della barra che vediamo in cima al forum ed è la prima parte da modificare, prima di passare alle sottovoci e agli altri componenti.
    CITAZIONE
    .menuwrap {ftext-shadow: -1px -1px 0 #111ont-size: 12px; font-family: verdana, tahoma, arial, sans-serif; background: #333; background: linear-gradient(#404040,#1A1A1A); box-shadow: 0 1px 2px rgba(0, 0, 0, .5); -moz-box-shadow: -2px 1px 2px rgba(0, 0, 0, .5)}

    font-size: 12px è la dimensione del testo del menù;
    font-family: verdana, tahoma, aria, sans-serif è il carattere del testo;

    Segnalo che è stato scritto male "ftest-shadow" all'inizio: la f è del "ont-size" successivo. :-)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,141
    Location
    Dark Abyss

    Status
    Anonymous
    Vabbè il codice corretto è
    CODICE
    .menuwrap {text-shadow: -1px -1px 0 #111; font-size: 12px; font-family: verdana, tahoma, arial, sans-serif; background: #333; background: linear-gradient(#404040,#1A1A1A); box-shadow: 0 1px 2px rgba(0, 0, 0, .5); -moz-box-shadow: -2px 1px 2px rgba(0, 0, 0, .5)}
     
    .
103 replies since 27/10/2012, 12:52   11484 views
  Share  
.