Personalizzazione della barra utente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karakau
     
    .

    User deleted


    Scusate, come posso inserire delle immagini al posto delle scritte: "messenger" e "discussioni"?
    Grazie :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,386
    Location
    Campania

    Status
    Anonymous
    Salve, ho letto la guida iniziale ma non vedo la spiegazione per la parte /* LOGIN VELOCE */
    Io riesco a cambiare solo il background e il colore della scritta dei quadrati di "email o nick" , "password" e del pulsante "Login"... vorrei sapere se si può cambiare il colore proprio di tutta la barra di quando non si è ancora loggati perché rimane nera o se non è possibile. Attualmente sto lavorando su questo forum in cui faccio le prove grafiche http://oltreprovegrafiche.forumfree.it/ ..
    Spero mi possiate aiutare! Grazie in anticipo e buona giornata ^_^
     
    .
  3. ninj@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Fly @ 29/10/2012, 14:58) 
    Così è giallo e lampeggiante:
    CODICE
    .menuwrap .menu:nth-child(2) em {color: #FF0; text-decoration: blink}

    Ciao, lo avevo inserito ma non lampeggiava.

    possibile?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,209

    Status
    Anonymous
    è possibile cambiare la scritta "Cerca" nel menuwrap in una scritta diversa?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,141
    Location
    Dark Abyss

    Status
    Anonymous
    Avevo chiesto ad M se si poteva fare e la risposta fu negativa...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    95
    Location
    Casa, è dove è Sakurasou

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, spero posso esporre qua il mio problema xD Ho un forum anche io e vorrei personalizzare la barra utente, ma credo di soffrire di un forte ritardo xD Ho provato a sostituire i codici nel forum di prova seguendo la vostra guida, ma già solo partendo dal colore non cambia assolutamente niente (per questo credo di essere un'incapace) ç_ç So più o meno arrangiarmi con i codici html ho fatto praticamente tutto da sola, ma questa barra utente mi sta facendo impazzire. Se possibile mi piacerebbe cambiare il colore ad un turchese che si intona con la skin mantenendo la sfumatura di ombra mentre per l'avatar in alto vorrei uno stile tipo di un forum che frequentavo tempo fa, ovvero un pò più grossa, da parte magari inserito in un cerchio o un altro tipo di figura l'avatar e quando ci si passa sopra col mouse si ingrandisce e scivola in basso assieme al menù a tendina, è possibile? c:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Silver Skinner
    Posts
    12,737

    Status
    Anonymous
    Link forum?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    95
    Location
    Casa, è dove è Sakurasou

    Status
    Anonymous
    Siccome non so se vuoi il mio forum o il forum a cui mi riferivo te li passo entrambi xD Questo è il mio http://fuwafuwa.forumcommunity.net/ mentre questo è come mi piacerebbe che fosse la barra utente http://animedreamland.forumcommunity.net/ ne ho visti simili anche in altri forum, ho postato il più famoso XD Grazie mille per l'aiuto (:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Silver Skinner
    Posts
    12,737

    Status
    Anonymous
    Devi lavorare tutto di css. Nel tuo forum devi cambiare il background:linear-gradient e metterci il colore turchese :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    95
    Location
    Casa, è dove è Sakurasou

    Status
    Anonymous
    Grazie mille, mentre per quanto riguarda lo stile dell'avatar nella barra? :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Silver Skinner
    Posts
    12,737

    Status
    Anonymous
    E' un codice che trovi qui:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    95
    Location
    Casa, è dove è Sakurasou

    Status
    Anonymous
    Funziona ti ringrazio tantissimo! Finisco di ultimare tutto c:

    C'è solo una cosina che sto odiando da morire.. :/ nel menù a tendina è possibile cambiare il colore di quelle linee che separano le varie voci e della selezione in grigio quando ci passi sopra col mouse?

    Edited by Kassidy - 13/1/2015, 15:33
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Silver Skinner
    Posts
    12,737

    Status
    Anonymous
    Si, è il border-top di .menu li
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Salve a tutti,
    è possibile far sparire dal menù di destra il pulsante che da' l'elenco degli Utenti?

    Grazie anticipate
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    333,724

    Status
    Anonymous
    Buongiorno.....mi unisco a questa discussione perchè credo sia la sede giusta (credo)...seguendo le vostre indicazioni sono riuscita (anche se sono de coccio!!) a cambiare il colore della barra menù le scritte l'avatar (fantastico effetto)....però non riesco o non sò se si può fare a cambiare il colore inserendo lo stesso della barra....quando si aprono i menù a tendina....che rimane sempre nero,.....c'è un modo per cambiare anche quegli sfondi???....spero di aver spiegato bene...Vi ringrazio

    http://curiosando1.forumfree.it/
     
    .
103 replies since 27/10/2012, 12:52   11484 views
  Share  
.